Aurora Fruit promossa in Serie D

84
Aurora Fruit Antares conquista la Serie D vincendo le Finali per il Titolo Provinciale di Prima Divisione contro Signorini Service Dual Volley.
Antares si aggiudica Gara 1 con una dura e lunga battaglia sul campo di Dossobuono, degna di una finale di questa categoria, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto, lottando punto a punto per due ore e mezza.
Vinciamo 3-2 al tie-break. 25-27, 25-23, 25-27, 25-21 e 15-11 i parziali per noi.
Una lunga lotta anche a Palazzina, con due squadre che non si arrendono e si battono punto a punto. Vinciamo 3-1 (25-21, 21-25, 25-18, 25-17) con le ragazze guidate da Salpiani che battono bene e commettono pochi errori. Anche le atlete del Dual sanno mettere in difficoltà le nostre, sia con battute efficaci che con attacchi ben piazzati. È una bella partita da vedere, e solo dal terzo set le nostre ragazze riescono a staccare il Dual da metà parziale, con buone battute, buone difese, un gioco vario, muri punto e ricostruzioni efficaci.
Il sostegno del pubblico è stato fondamentale, con gli spalti gremiti e tante atlete venute a tifare: una bella soddisfazione per tutti questa vittoria di una squadra composta da atlete U16 e U18 che hanno dominato il loro girone e si sono egregiamente comportate nelle due gare di finale.
Complimenti a questo gruppo e ora via ai festeggiamenti!!!!