160

È giunta a conclusione la XIV edizione del Trofeo Città di Verona, organizzata da ASD Pallavolo Antares con il patrocinio del Comune di Verona e di FIPAV Verona, con la grande festa al Palazzetto Gavagnin.
Anche in questa edizione la partecipazione è stata numerosa, con 60 squadre partecipanti provenienti da tutta Italia, 5 squadre straniere (Stati Uniti, Portogallo, Svizzera e Slovenia), quasi 700 atlete, 16 campi da gioco occupati in 11 strutture sparse nella provincia di Verona, e si è dimostrata ancora una volta la più importante manifestazione di Pallavolo Femminile sul territorio veronese.
La cerimonia di premiazione al Palazzetto Gavagnin, a seguito della bellissima finale Under 18 tra Libellula Volley e Spacer Volley, ha letteralmente riempito gli spalti e il campo di gioco, ed è stata un bel momento di gioia e condivisione, tra canti, balli, abbracci e saluti tra le atlete al termine di tre dure e impegnative giornate di gare.

In U18 si aggiudica il 1° posto Libellula Volley, seguita da Spacer Volley e Antares

U18 Libellula Volley

In U16 al 1° posto Synergy Volley, seguita dalle portoghesi Lusofona Black e dalle slovene di Izola

U16 Synergy Volley

In U14 al 1° posto Virtus Biella, seguita da Pivato Belvedere e Albatros Volley

U14 Virtus Biella

In U13 al 1° posto Pallavolo Paderno Dugnano, seguita da Pallavolo Zevio e Synergy Volley

U13 Pallavolo Paderno Dugnano

ASD Pallavolo Antares si ritiene più che soddisfatta per la importante partecipazione di squadre e per la buona qualità tecnica delle formazioni, per la collaborazione ancora una volta ben riuscita con alberghi e ristoranti veronesi che in un periodo di vacanze scolastiche hanno ben saputo gestire quasi 900 pasti al giorno e circa 600 ospiti in hotel.
ASD Pallavolo Antares ringrazia tutte le società che hanno partecipato al torneo e si impegna per migliorare ancor più la prossima edizione nel 2025.