Grazie Chiara!!!

239

È rientrata sabato notte la rappresentativa del Veneto che ha partecipato a Campobasso all’Aequilibrium Cup – Trofeo delle Regioni, manifestazione indetta dalla Fipav Nazionale.

Della squadra ha fatto parte anche Chiara Farnea, la quale, ha contribuito in modo tangibile e concreto a raggiungere il terzo gradino del podio battendo nella finale per il 3°-4° posto la rappresentativa del Piemonte.
La vittoria finale è andata alla rappresentativa del Lazio che ha superato la Lombardia.

Al di là del risultato sportivo, siamo certi che questa sia stata per Chiara una grande soddisfazione che la ripaga dell’ impegno, dei sacrifici e delle rinunce fatte durante tutta questa lunga e durissima stagione sportiva.

Quattro allenamenti settimanali, 3 campionati giocati (U16, U18, Prima Divisione e qualche apparizione in Serie C), la rappresentativa provinciale e tutta la corsa per un posto in rappresentativa regionale, premiata con la convocazione finale. E tutto questo con modestia, umiltà, senza mai lamentarsi e sempre con il suo bel sorriso stampato in faccia! Una grande soddisfazione la sua, e un bellissimo esempio per le compagne; tutta Antares è orgogliosa di te! GRAZIE CHIARA!!!!!
La presidente
Stefania