SERIE C – sconfitta in casa

0
625

Il girone di ritorno di Aurora Fruit parte con due sconfitte. La settimana scorsa,. in trasferta a Padova, Antares perde 3-0; ieri sera, al Palazzetto de Le Grazie, arriva la seconda sconfitta contro I Colori del Volley.

Dopo il minuto di silenzio per commemorare le vittime del recente terremoto in Siria e Turchia, parte bene la partita per Antares, che, seppur ancora con qualche ragazza non al 100% a causa dei recenti infortuni, tiene il campo, riceve bene e lotta punto a punto fino a staccare nel finale le trevisane de I Colori del Volley. Il primo set è quindi a favore di Antares con il parziale di 25-21.

Anche il secondo set sembra rispecchiare il primo: si gioca punto a punto, con pochi errori da una parte e dall’altra, ma I colori del Volley staccano Aurora Fruit già a metà set con buone battute e contrattacchi decisi. Il set si chiude 25-17 per le trevisane.

Il terzo set parte male per Aurora Fruit che subisce in ricezione e non riesce ad attaccare. In pochi minuti le atlete di Merlanti vanno sotto 6-1; si prova il cambio del palleggio ma la rimonta non riesce. Il set finisce 25-21 per I Colori del Volley.

Il quarto set è la brutta fotocopia del terzo, e vede così primeggiare I Colori del Volley 25-14.

Rimaniamo al quarto posto in classifica ma il gap con le prime aumenta, con 10 punti di stacco dalla terza.