VIDATA, TERZA FINALE PROVINCIALE U18 CONSECUTIVA

554

Il direttore tecnico Claudio Feyles ci parla della semifinale U18 di ieri, nella quale Vidata ha raggiunto la sua terza finale consecutiva.
” Arrivare a giocare una finale provinciale non è mai semplice nè scontato, soprattutto per una squadra giovane come la nostra(solo 3/13 sono 2002), ed esserci arrivati, come Società, per il terzo anno consecutivo nella categoria giovanile più importante, vero trampolino di lancio per la pallavolo degli adulti, è motivo di soddisfazione.
Un’ulteriore difficoltà è stata data da come siamo arrivati alla semifinale. La situazione sanitaria che tutti purtroppo ben conosciamo non ha permesso alle tante ragazze che vengono da fuori e vivono nella nostra foresteria di allenarsi con costanza in settimana perchè rientrate dalle proprie famiglie, e questo sicuramente ha inciso sulla prestazione di squadra. Inoltre vanno dati meriti ad un Peschiera molto combattivo e per nulla arrendevole. Le ragazze però sono state brave a trovare gli spunti vincenti a fine primo e secondo set, nel terzo set, andata via un po’ di tensione, si è vinto più agevolmente. In finale ci attende una gara ancora più difficile, con una squadra molto in forma e che sta facendo molto bene. Dovremo lavorare duramente in queste settimane per cercare di arrivare pronte per la finale.”