VIDATA, DUE 3-0 INFRASETTIMANALI

835

Due vittorie per 3-0 hanno caratterizzato i match infrasettimanali di Vidata Antares.

La U14 vince a Zevio Martedì sera con il consueto 3-0 ( 25/14, 25/11, 25/5 ) una partita giocata con attenzione e concentrazione. La squadra cresce di partita in partita e tutti attendiamo la seconda fase per capire dove può arrivare questo gruppo di ragazze, composto per metà da atlete del 2006 e per metà atlete del 2007.

Mercoledì sera si è giocato il big match del girone di Eccellenza U18 tra Vidata e Igevo, le uniche due squadre imbattute.

Igevo si presentava a Palazzina forte della vittoria per 3-1 nel girone precedente, unica sconfitta stagionale di Vidata.

La partita , dopo i primi scambi giocati punto a punto, è stata saldamente condotta da Vidata che ha lasciato ad Igevo 10 punti nel primo set, 21 nel secondo e 16 nel terzo.

Un Igevo molto più falloso del match precedente, mentre Vidata ha servito con grande efficacia ( numerosi gli aces e solo due errori in battuta in tre set) ed ha attaccato con grandi percentuali .

La squadra sta crescendo e l’impressione è che, se gli errori sono pochi come in questa gara, Vidata sia una squadra che può andare davvero lontano.