LA SERIE C SI PRESENTA: EMY FIORINI

0
89

Iniziamo il giro di presentazioni delle atlete della Serie C con un graditissimo “ritorno” in Antares: la nostra palleggiatrice Emy Fiorini!

Classe 2000, dal settore giovanile in Antares non ha mai smesso di collaborare con la società, offrendo il suo aiuto anche come aiuto allenatore e seguendo i social ed il sito Antares. Emy ci racconta le sue prime impressioni di questo avvio di stagione:

“Sono davvero contenta di essere tornata “a casa”! Antares è la società in cui sono cresciuta e dopo due anni a Cerea e uno a Padova posso solo essere felice di tornare a giocare qua.

Mi aspetterà sicuramente un anno intenso soprattutto a livello tecnico, perchè in squadra siamo tutte giovani, ma sono super carica di iniziare e non vedo l’ora di mettermi in gioco per superare anche un po’ quelli che sono i miei limiti.

Tornando in Antares ho ritrovato persone con cui ho giocato negli anni passati ma anche alcune atlete che ho allenato e devo dire che è un po’ strana come situazione ma mi piace perchè mi da nuovi stimoli e nuovi obiettivi.

Spero che questo sia un anno pieno di soddisfazioni e riscatti quindi non mi resta, e non ci resta, che lavorare sodo e non mollare mai.”

In bocca al lupo ad Emy e a tutta la squadra che il 24 Settembre inizierà la Coppa Veneto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui