LORIS MAZZUREGA ENTRA NELLO STAFF TECNICO DI ANTARES

354

A completare lo staff tecnico di Antares sotto la guida del Direttore Tecnico PJ Merlati è Loris Mazzurega, quest’anno alla sua prima esperienza con la nostra società. Anche Loris non è nuovo nel mondo pallavolistico veronese e porterà in Antares il proprio bagaglio di esperienza, condividendolo con gli altri coach.

Loris ci racconta il viaggio che l’ha portato fin in Antares:

“Ho avuto la fortuna e l’onore di lavorare con allenatori tecnici e competenti. Ho iniziato circa 30 anni fa con le giovanili della PSG Villafranca,  per poi passare alla mitica B2 pallavolo Gaiga a quel tempo Olimpo della pallavolo come vice allenatore. Dopo la promozione in B1 sono tornato in PSG con una serie C, che ho guidato da primo nella seconda parte della stagione. Successivamente ho avuto l’opportunità di lavorare con Arena Volley partendo dalla C fino alla B1  ricoprendo diversi ruoli x circa un decennio.  Poi sono tornato a Villafranca per una stagione con una Under 14. Dopodiché di nuovo in Arena con la B1 come Team manager e aiuto allenatore.

Sono onorato di lavorare con pallavolo Antares, ringrazio PJ e la società per l’opportunità, ho trovato uno staff consolidato, tecnico e simpatico per cui le prime impressioni sono ottime! Sono umilmente a disposizione del team e della società per raggiungere tutti gli obiettivi in sinergia.”

Ancora un grande benvenuto a Loris e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!!