MIRKO COMPRI RICONFERMATO IN ANTARES

252

Ancora una conferma nello staff tecnico di Antares: Mirko Compri!

Mirko continua il suo viaggio in Antares, che lo ringrazia per la sua presenza e dedizione che ha sempre dimostrato per la società, pur nella morsa degli impegni lavorativi e della vita quotidiana.

Mirko si racconta parlando del suo passato e dei suoi obbiettivi:

“Nella mia carriera pallavolistica ho trascorso 18 anni da giocatore raggiungendo il livello Regionale, poi 5 da Dirigente e adesso 7 da Allenatore.
Sono queste le tre fasi che hanno contraddistinto il mio percorso in questo meraviglioso sport, scoperto “troppo tardi” a 18 anni, ma che poi non mi ha più lasciato andare!!!
Come detto 7 anni d’allenatore e sempre tutti in Antares, dove Paolo e Stefania mi hanno veramente accolto come un figlio e come tale mi sono sempre sentito trattato, quindi devo innanzitutto ringraziare principalmente loro.


Quest’anno siamo all’ennesima ripartenza; per quanto mi riguarda è il quarto Direttore Tecnico con il quale andrò a lavorare. Fortunatamente, vista la Società di cui faccio parte,
ho sempre avuto la fortuna di lavorare con persone veramente molto preparate dal punto di vista Tecnico, dalle quali ho potuto apprendere molto; più difficile invece è stata la convivenza dal punto di vista caratteriale: i vari DT che si sono succeduti alla guida della squadra, che sono sempre state persone che hanno sposato questo sport come lavoro, ed io con il mio carattere, a volte anche difficile da gestire, spesso siamo arrivati a confronti accesi, tra personalità forti, ma sempre confronti costruttivi.
Il mio obiettivo personale, visti gli impegni di lavoro e sia come scelta personale di vita, non sarà mai quello di diventare 1° Allenatore ed avere una squadra tutta mia, ma è quello di essere un buon 2° e poter dare il mio contributo all’interno di uno Staff, in quanto mi piace molto lavorare in gruppo.
Adesso quindi, non ci resta che caricarci di energie e cercare di far crescere tutte le ragazze rimaste e le nuove arrivate di quest’anno.
Buon Lavoro a NOI !!!
Buon Lavoro a TUTTI !!!”

Grazie ancora a Mirko, e speriamo che la sua energia, la sua forza, la caparbietà e la sua passione siano da esempio per le nostre giovani atlete!