CARMEN CONFERMATA NELLO STAFF TECNICO ANTARES

529
Riconfermata anche quest’anno Carmela Nicolosi, per tutti Carmen, il lato femminile dello staff tecnico di Antares, la “psicologa” di tutte le ragazze, simpatica, esplosiva, un contributo, il suo, davvero importante non solo per gli aspetti tecnici ma anche umani e di progettazione.
Carmen ci racconta come affronta questa nuova stagione pallavolistica:
“Dopo una stagione molto impegnativa ma piena di successi che ha contribuito ad arricchirmi sia tecnicamente che emotivamente e ad un’estate rigenerante, non vedo l’ora di rimettermi in gioco in questa nuova stagione affrontando con l’entusiasmo che mi contraddistingue tutte le sfide che mi si presenteranno sotto la nuova Direzione Tecnica di Merlanti.
Sono felice di continuare a far parte della famiglia Antares che mi ha accolto 3 anni fa e che ringrazio perchè mi ha sempre dato fiducia e grandi opportunità.
Ma il cuore pulsante di Antares e la mia linfa vitale sono tutte le nostre atlete che ci consentono con impegno, sacrificio e fiducia di raggiungere grandi traguardi, senza di loro il nostro lavoro sarebbe vano.
Voglio ringraziare e abbracciare calorosamente tutte le atlete, chi è rimasto per continuare ad affrontare nuove sfide con Antares, chi è andato per mettersi alla prova in altri contesti e chi è arrivato con la voglia di nuove sfide, ognuno di loro porta con sè un pò di me e io porto un pò di loro nel cuore per quel pezzo di strada fatta insieme.
Noi continueremo a lavorare sodo e sempre con entusiasmo per offrire a tutte le nostre atlete un ambiente sportivo competitivo, piacevole e formativo.
Auguro una buona stagione a tutti.”
Ancora un grazie a Carmen per la sua dedizione e un grande in bocca al lupo per questa stagione!!