TOMMASO GRAGNATO RICONFERMATO IN ANTARES

316

Riconfermato per il quinto anno Tommaso Gragnato che farà parte del nostro staff tecnico, questa volta sotto la guida del Direttore Tecnico PJ Merlanti.

Tommaso ha guadagnato lo scorso anno un bel 2° posto provinciale con la U13 e raggiunto le semifinali con la U14 primaverile, entrambe le squadre da lui guidate. Non contiamo poi le presenze in panca come secondo allenatore in tutto il nostro settore giovanile, che l’anno scorso ci ha visti vittoriosi nei provinciali di U14 e U18, con un 4° posto della U16, con altrettanti bei percorsi nelle fasi regionali, e ci aggiungiamo anche le esperienze con la Serie B2 e con la Serie D.

Tommaso ci lascia un suo commento:

“Anche quest’anno sarò impegnato in palestra ad affiancare il nuovo DT PJ Merlanti per far crescere le giovani pallavoliste di Antares. Un nuovo progetto tecnico con un anno di esperienza in più per me, e tanta voglia di volley e di emozioni! L’obbiettivo è di trasmettere grande passione per questo meraviglioso sport, veicolando i principi universali della cultura sportiva… senza tralasciare la tecnica!! Forza Antares!”

Un grande grazie a Tommaso per il suo impegno e dedizione che ha sempre dimostrato, e per i modi sempre garbati e gentili con cui sa relazionarsi con tutti. Buon lavoro!!!