VITTORIA PENZO, NUOVA ATLETA DI ANTARES

0
6878

Cominciamo con le presentazioni delle nuove atlete arrivate in Antares!

La prima che si presenta è Vittoria Penzo!

“Ciao a tutti, sono Vittoria Penzo e vengo da Chioggia (Ve), sono nata nel 2005, sono alta 183 cm e gioco nel suolo di opposto.

Durante la scorsa stagione sportiva 2020-2021 ho militato nelle file dell’Anthea Vicenza e ho disputato i campionati di under 19 e B2.

Quest’anno ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso in Antares poiché ho visto un’ottima occasione per poter migliorare; il progetto presentato è di ottimo livello e i tecnici molto preparati puntano molto su noi giovani atlete.

Ci tengo a ringraziare i miei genitori per tutti i sacrifici che fanno, per la grande disponibilità e motivazione che riescono ad offrirmi e trasmettermi.”

Da questa stagione mi aspetto di riuscire a potenziare e migliorare tutti i fondamentali, specialmente il colpo d’attacco e la ricezione (anche se mi cimenterò nel ruolo di opposto), di crescere sia a livello sportivo ma anche come persona, di divertirmi e soprattutto di costruire un bel rapporto di unione e complicità con le mie compagne di squadra.

ringraziamo Vittoria per la sua disponibilità e le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione che inizierà a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui