PRESENTAZIONE DI CARMEN, ALTRA ALLENATRICE DI PALLAVOLO ANTARES

0
154

Ciao a tutti! Oggi pallavolo Antares presenta un’altra allenatrice che è con noi dall’anno scorso.

Sentiamo le prima parole di Carmela (soprannominata Carmen)!

“Mi chiamo Carmela Nicolosi e la scorsa stagione è stata la mia prima esperienza in Antares. Nei 15 anni precedenti ho sempre svolto la mia attività di allenatrice presso una Polisportiva di San Giovanni Lupatoto dove ho anche giocato; precedentemente la mia esperienza l’ho svolta nella mia città in Sicilia, dove ho mosso i primi passi in campo all’età di 6 anni e come allenatore dei miei primi gruppi minivolley ad appena 16 anni.
Conosco la famiglia Antares dal mio arrivo in Veneto, ho sempre seguito i suoi successi e forse in fondo sognavo di farne parte un giorno… bene quel giorno è arrivato ed è stato subito intesa al primo incontro e come nelle più belle storie spero che duri a lungo.
Antares lavora molto bene, ed è fatta di persone ricche di competenze dal quale imparare tantissimo sia a livello tecnico che organizzativo; la continua voglia di migliorare che contraddistingue ogni componente di Antares è il motore che spinge avanti questo grande gruppo.
Che dire, come faccio da quasi 30 anni continuerò a mettere tutto il mio impegno e tutta la mia passione anche nella mia nuova famiglia sportiva Antares.”

Ringraziamo Carmen per le belle parole spese per Antares e le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui