PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ALLENATRICE!

0
294

Ads Pallavolo Antares presenta il nuovo direttore tecnico e prima allenatrice delle squadre di progetto della società per il triennio 2021-2024.
Arriva a Verona Maria Luisa Checchia, abruzzese di Vasto con un lunghissimo curriculum come tecnico di pallavolo. Il contatto con Checchia è avvenuto all’interno del rapporto in essere del Vero Volley Network dove Checchia ha allenato negli ultimi 5 anni e del quale Antares è società affiliata fin dalla sua costituzione. In Vero Volley Checchia ha allenato dal 2016 al 2021 conquistando successi nei vari campionati provinciali e regionali e partecipazioni alle finali nazionali Fipav con le squadre che il consorzio di anno in anno le ha affidato.
Dal 2005 al 2015 ha allenato presso il San Gabriele Vasto.
Precedentemente dal 1997 al 2001 al Pallavolo Caserta ottenendo risultati lusinghieri.
Dal 1994 al 1997 ha allenato il Centro Ester Napoli; mentre dal 1990 al 1994 è stata allenatrice presso la società Bio Medis Vasto Volley dove è stata anche primo allenatore in serie A2.
Infine Checchia si è occupata e si occupa tutt’ora di beach volley seguendo varie atlete di livelli importanti. In Antares seguirà tutto il settore giovanile in particolare l’under 18/serie B2, under 16/serie D, under 14 e under 13.
Questa la sua prima dichiarazione: sono assolutamente entusiasta di sposare il progetto di Antares mettendo a disposizione la mia esperienza e passione. Ringrazio la società per la fiducia e l’oppurtunità.

Facciamo un grossissimo in bocca al lupo a Maria Luisa e a tutte le atlete… BUON INIZIO STAGIONE E BUON LAVORO!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui