STAGIONE 2021/2022, SI RIPARTE!

816

Ciao a tutti, non ci siamo ancora ripresi da una stagione veramente impegnativa, difficile e lunghissima, ma anche coronata da tante soddisfazioni e successi sportivi: campioni provinciali U19, U17 e U13 e inoltre quest’ultima squadra ha conseguito un prestigioso titolo regionale, arrivato dopo ben 15 anni dall’ultimo ottenuto da una squadra U13; voglio poi ricordare anche tutte le altre squadre  che hanno raggiunto ottimi risultati: l’U17, l’U15, l’U13 Kodess e l’U15 Vidata.

Come dicevo prima, una stagione lunghissima disputando più di 150 gare in un lasso di tempo veramente breve, con tutte le normative Fipav che, causa covid, ci imponevano, il tutto terminando l’11 di luglio.

Però è già tempo di ricominciare! Dal 30 di agosto, Palazzina e l’Istituto San Giuseppe riapriranno le porte! Quest’anno si volta pagina, dopo 3 anni Claudio Feyles ha deciso di non rinnovare con Antares, lo sostituirà in qualità di DT e allenatrice, Marialuisa Checchia. Un’allenatrice di grande qualità e umanità, con un curriculum impressionante! E che presenteremo la settimana prossima.  Stiamo ridisegnando tutti gli staff tecnici e contiamo di migliorare sempre di più. Gli organici delle squadre sono ormai definiti e saranno resi noti nei prossimi giorni.

Siamo pronti per affrontare la nostra 54esima stagione sportiva di Antares con lo stesso entusiasmo e la determinazione di sempre, vogliamo fare bene e regalare a tutte le nostre iscritte e alle loro famiglie un un’ambiente sereno, voglioso di crescere nel rispetto di tutti, perché per me questo è lo sport!!!

A presto👋👋

La presidente

Stefania Paciucci