INIZIA LA STAGIONE DI VIDATA ANTARES

517

INIZIA LA STAGIONE DI VIDATA ANTARES.
Finalmente, dopo tanta incertezza, riparte lunedì l’attività per le squadre agonistiche di Vidata Antares.
Nel pieno rispetto dei protocolli anticovid, lunedì 24 Agosto alle 9.30 la U17/19 inizierà gli allenamenti agli ordini di Claudio Feyles ed il suo staff tecnico. A seguire, nel pomeriggio, inizieranno le U13/14/15.
“ Mentre per le U13/14/15 le squadre sono complete, con la riconferma di tutte le atlete dello scorso anno – dice il Direttore sportivo Massimo Staderoli – e qualche innesto di qualità, nei gruppi U17/19, che disputeranno la serie D e la B2 stiamo ancora lavorando per completare il roster.
Siamo ai dettagli per inserire due atlete 2002, una 2003 ed una 2004 che renderanno le squadre complete e competitive.
La campagna acquisti di quest’anno è stata particolare. Le difficoltà economiche che hanno incontrato tutte le società, hanno fatto sì che, per contenere i costi, siano state promosse nelle prime squadre ragazze del settore giovanile e questo ha ridotto il numero delle atlete disponibili.
Ci hanno lasciato alcune giocatrici importanti, che sono approdate in B1 e sono per contro arrivate atlete molto giovani e di prospettiva.
Soprattutto atlete desiderose di giocare da noi, che è la motivazione in assoluto più importante.
Siamo convinti di aver allestito una U17 ed una U19 assolutamente competitive sia in provincia che in regione. Soprattutto fare molto bene in regione è il nostro obiettivo principale, per raggiungere il quale avremo bisogno di ragazze decise, combattive, determinate. I campionati di serie D e di B2 saranno importantissimi per tenere alto il livello di impegno delle ragazze. Come sempre, in queste categorie, che affronteremo con ragazze giovanissime, l’obiettivo è ben figurare e rendere la vita difficile ad ogni avversaria.
Quest’anno il nostro hashtag è #unasquadradiguerriere , e tutte le nostre ragazze hanno le qualità per esserlo.”
Il 31 Agosto inizieranno gli allenamenti anche per la U17 Kodess, mentre i primi giorni di settembre inizieranno l’attività tutte le formazioni giovanili del settore Kodess.
Il 14 settembre infine inizierà il minivolley