IL FINE SETTIMANA DI ANTARES

582

Il fine settimana di Antares, iniziato con la bella vittoria della U16 Kodess in terza divisione young, prosegue con 7 partite, tra sabato e domenica.
Sabato pomeriggio, la U14 Vidata affronta in casa Griffon Legnago in un match davvero difficile, contro una squadra molto fisica che ha perso qualche partita di troppo rispetto alle previsioni e che verrà a Palazzina decisa a recuperare posizioni in classifica. Seguirà l’inedito derby in U13 tra Vidata Antares e Kodess nel girone delle seconde. Lo spettacolo è garantito.
La U16 Kodess gioca a Tregnago nel campionato invernale, nel quale ha finora portato a casa sette vittorie consecutive.
La serie B2 inizia il girone di ritorno in trasferta a San Vito, in casa di una delle pretendenti ai play off. Occorrerà grinta e concentrazione per portare a casa punti preziosi per la salvezza.
La Domenica si apre con la serie D, anch’essa alla prima partita del girone di ritorno, che in casa incontra Gemini, quarta in classifica. Vidata, che ha vinto la partita di andata, farà di tutto per rIpetere il risultato fra le mura amiche.
Nel pomeriggio, la U18 Vidata va a Peschiera nella semifinale di andata del Campionato provinciale. Come sempre, la determinazione e la concentrazione saranno gli elementi fondamentali per vincere ed ipotecare la finale provinciale.
La sera, infine, la U13 Vidata è ospite di Vigasio nel girone di eccellenza. Per vincere, le ragazze di Feyles dovranno ridurre al minimo gli errori soprattutto in attacco.