IL WEEKEND DI ANTARES

575

Il weekend di Antares prevede questa settimana 5 partite.
A riposo la U18 Vidata, già qualificata per i quarti di finale del campionato provinciale, inizia la serie D Venerdì, con il match casalingo contro il fanalino di coda Borotalco. Per Vidata, l’occasione si chiudere il girone di andata in una posizione di classifica di assoluto valore per una squadra di ragazzine.
Sabato pomeriggio, la U14 Vidata attende in casa Iper Volley, una delle favorite alla vittoria nel campionato provinciale. Occorrerà grande attenzione per la squadra di Feyles, che dispone certamente delle qualità tecniche per fare un buon match.
Sabato sera, infine, la serie B2 si reca ad Orgiano, su un campo molto difficile, in un match molto importante in chiave salvezza. Anche qui, le ragazze di Feyles dovranno mettere in campo la Atessa intensità richiesta dal tecnico durante gli allenamenti.
Domenica mattina, la U13 Kodess giocherà a Legnago con l’intenzione di conquistare i primi punti del girone delle seconde.
La U16 Vidata si recherà in casa delll’Intrepida, nell’ultima partita del girone di eccellenza, in un match scontato sulla carta, ma da affrontare, come sempre, con la dovuta attenzione e concentrazione.
#sulemanichitifantares
#finoallafine #mollaremai #testafreddacuorecaldo