LA SETTIMANA DI ANTARES

647

Tra sabato e lunedì, Antares dovrà disputare la bellezza di 10 partite.
Sabato 18 saranno in campo tutte e tre le U13.
La U13 Vidata giocherà il big match casalingo del girone di eccellenza con Vivigas nell’ennesimo scontro diretto stagionale fra le due società. Anche U13 Kodess e U13 Vidata Antares giocheranno in casa rispettivamente con volley somma e dual sitem. Un’occasione d’oro per ottenere i loro primi punti nel girone delle seconde. La U16 Kodess affronterà Lavagno in un match casalingo del Campionato Invernale cercando di ottenere la sesta vittoria consecutiva.
La serie D, infine, giocherà una partita ricca di difficoltà a Costabissara, contro la formazione locale che in casa ha sempre vinto e convinto.
La domenica ai apre con un match molto insidioso per la U14 Vidata che, nel girone di eccellenza, va a fare visita al Bussolengo, squadra molto fisica che cercherà di sfruttare questo vantaggio. La U12 Vidata, a sua volta, giocherà in casa con Iper Volley con l’obiettivo di continuare a mantenere la testa del girone. Nel Campionato U16, verrà a far visita a Vidata la U16 di Villafranca, ancora imbattuta nel girone di eccellenza ed autentica rivelazione del campionato. Occorrerà una partita di grande concentrazione ed intensità, perché una vittoria garantirebbe il primo posto del girone. Nel pomeriggio, la Serie B2 avrà un match casalingo contro Spakkavolley, formazione molto esperta che sta lottando per i playoff. Anche qui, la richiesta di Feyles, al di là del risultato, è di giocare con aggressività e coraggio.
Infine, lunedì sera, la U18 Vidata si recherà a Sommacampagna per l’ultimo match del girone di eccellenza, in attesa di conoscere le avversarie delle eliminazioni dirette.