SERIE B2, TERZO 3-0 CONSECUTIVO

670

Nove partite per Antares tra sabato e domenica, con un bilancio di otto vittorie e una sola sconfitta.

Vincono la U18 e la U16, nel girone di eccellenza e proseguono il loro cammino di sole vittorie.

La U13 Vidata e la U14 Vidata concludono i loro gironi con tutte vittorie per 3-0 ed accedono ai rispettivi gironi di eccellenza. La U13 Vidata Antares ( con organico U12 ) e la U13 Kodess terminano i loro gironi entrambe al terzo posto. La U16 Kodess continua a vincere nel girone invernale.

L’unica sconfitta è subita dalla serie D. Nella trasferta di Marano Vicentino, contro Sommariva, terza in classifica, le giovani quindicenni di Feyles subiscono la maggiore esperienza delle vicentine e cedono 3-0 ma con parziali a 20, 23 e 28. Ancora troppa distrazione nei momenti importanti della gara hanno determinato il risultato.

La serie B2 invece ci regala la prima, storica, vittoria in un derby veronese.

A farne le spese, in casa propria, un sorpreso Montorio che ha subito per tutta la partita la maggiore determinazione della squadra di Claudio Feyles. Una vittoria ottenuta con ragazzine del 2003 e 2004 ( un solo 2002 in campo, capitan Muraro) che segue le due precedenti, sempre per 3-0. Devastante come al solito Miserendino, top scorer del match con 20 punti, ma ottima prestazione anche per i centrali, le altre bande es il libero.

Vidata si candida così ad essere l’autentica rivelazione di questa prima parte di campionato e si appresta ad affrontare domenica prossima un Peschiera reduce da una serie di inopinate sconfitte in un altro derby che si preannuncia davvero infuocato.