SERIE D E B2 A GONFIE VELE

788

Un fine settimana da incorniciare per Antares.

Da mercoledì a domenica, otto partite ed otto vittorie per 3-0.

Vincono le tre U13, la U12, la U14, la U16.

Ma i risultati più importanti arrivano dal serie D e dalla serie B2, che vincono i rispettivi incontri casalinghi per 3-0 portandosi entrambe fuori dalla zona retrocessione.

La serie D era attesa ad un’importante gara casalinga con l’altrettanto giovane In Volley.

Le ragazze di Feyles affrontano la partita con grande determinazione, sfruttando un servizio efficace ed una difesa attenta. Il basso numero di errori consente alla U16 della Presidente Paciucci una vittoria che la proietta a centro classifica, con 4 vittorie e 4 sconfitte.

La Serie B2 centra, da parte sua, la seconda vittoria consecutiva, vincendo di autorità contro Neruda Bolzano, giunta a Verona decisa a muovere la classifica. Ma Miserendino ( ancora una volta top scorer con 17 punti) e compagne, con un primo set privo di errori nel quale intimoriscono le sudtirolesi, conducono sempre il match con grande attenzione e portano a casa tre punti fondamentali.

Sabato prossimo le due formazioni maggiori giocheranno in trasferta rispettivamente a Sottoriva e a Montorio, in casa di due squadre che stanno facendo benissimo. Occorrerà grande determinazione per portare a casa punti pesanti.