Finali di categoria: U14, U16 e U18

777

Si sono conclusi i campionati provinciali per le nostre categorie U14, U16 e U18. Un percorso, anche nelle fasi finali, reso più arduo dalle malattie e dagli infortuni di parecchie atlete in ogni categoria.

Il risultato migliore lo porta a casa la U16 blu guidata da PJ Merlanti che conquista il 4° posto nel campionato Under 16. L’obbiettivo di poter disputare le fasi regionali è stato raggiunto, non senza difficoltà. La finale 3°/4° posto disputata al PalaFerroli di San Bonifacio, persa 3-0 contro Volley Belladelli, ha mostrato le lacune evidenziate in tutte le partite contro squadre di qualità, lacune sulle quali ci sarà da lavorare molto in allenamento. Ci aspetta adesso un girone regionale contro Imoco, Synergy Volley, Vicenza Volley, Volley Mussolente, GPS Sottoriva, Libertas di Torreglia, San Bortolo, Arenavolley e Belladelli; tutte squadre di altissima qualità e sfide dove ci piacerebbe vedere molta determinazione in campo da parte delle nostre ragazze.

Aurora Fruit Under 16 blu

La U18 blu si ferma ai quarti di finale, persi contro Volley Belladelli. Una partita dove purtroppo si è sentita l’assenza in campo della infortunata Valeria Pegorer, ma comunque lottata fino al tie-break. Una U18 sfortunata quest’anno con infortuni, ritiri e malattie; abbiamo giocato quasi tutta la stagione con almeno tre ragazze U16 in campo e comunque abbiamo perso l’accesso alle semifinali per un soffio. Bravissime lo stesso ragazze!!!

Aurora Fruit Under 18 blu

Anche la U14 si ferma ai quarti di finale, persi contro Wolnet Volley 88. Appena tornata da una buona prestazione al torneo organizzato da Polisportiva Annia, la squadra contro il Volley 88 fa fatica a spingere sull’acceleratore e perde 3-0. Bravissime le nostre atlete che comunque si son date da fare tutto l’anno su più categorie, dalla U13 alla U16 e stanno ancora crescendo.

Aurora Fruit U14