GRANDE FESTA AL PRANZO DI NATALE ANTARES

870

Una grande gioia vedere tantissima gente al Pranzo di Natale organizzato da Pallavolo Antares presso l’Hotel San Vito di Negrar di Valpolicella!! Quasi 180 le persone presenti, tra atlete, genitori e familiari, allenatori e dirigenti, che hanno fatto dimenticare gli anni di chiusura per il Covid e che hanno reso questo pranzo una vera festa, con sorrisi, risate, chiacchierate e brindisi.

Le ragazze presenti hanno sentito la carica delle atlete più “grandi” della Serie C, hanno dato una mano con la lotteria, si sono divertite in uno dei pochi momenti della stagione che ci permette di stare davvero tutti insieme.

Con la pesata del salame e la Lotteria tenuta da Antonello immancabile è stata la ilarità di gruppo!

Un ringraziamento a tutte queste ragazze che dedicano il loro tempo alla pallavolo in Antares, dal Minivolley S3 alle atlete della Serie C, siete l’anima di questo sport e la vostra dedizione è spettacolare. Un ringraziamento a tutte le famiglie che supportano e sostengono le proprie figlie in questa loro passione. Un ringraziamento a tutti gli allenatori anche oggi presenti, che vogliono formare non solo atlete, ma soprattutto ragazze che sappiano affrontare le difficoltà senza mai tirarsi indietro. Un ringraziamento a tutti i dirigenti, da coloro che accompagnano le varie squadre a quelli che cercano di far andare tutto per il meglio, da chi aggiusta le reti o disegna le righe del campo a chi cerca di far quadrare i conti. Un ringraziamento allo staff medico che da dietro le quinte lavora per permettere alle infortunate e alle ammalate di rientrare in campo in sicurezza. Un ringraziamento a chi fa da segnapunti o da arbitro, a chi pulisce gli spalti e il terreno di gioco, a chi fa le dirette delle nostre partite, a chi fa il tifo sempre e per tutte le squadre di Antares. Che la festa continui!!!

Smtpleaks.com | Selling Smtp Inbox – Fresh Office Box Logs with high invoices – Office Sender Inbox 100% – Bulletproof cpanels – Zimbra & Rackspace Webmail inbox 100%

Finally, you have found a good-service

If you are looking for Spam Tools & Fresh Office business logs active with high invoice

I’ll provide you:
– Good Smtp inbox Office365 & all domain
– Fresh Office Box logs active with invoices
– Sender hit Inbox 100% – Sender python inbox all domain
– Bulletproof cpanels Never go red link
– Office 365 Autograb cookies link & attachment
– RDP Can re-newq monthly Allowed Spam & Cracked
– Private business, company, ceo & personnal email list + Zoominfo accounts
– Accounts & Smtps ( Office365, Gsuite, AWS SES 50K , Sendgrid, SparkPost Smtp , Kagoya Smtp Japan, Xserver Smtp ..)
– Zimbra & Rackspace Webmail Hit inbox hotmail, yahoo & gmail

Happy to answer any questions or concerns.

Web Store: https://smtpleaks.com/
Telegram: @phishletscrew
blogger : https://evilginx-phishlet.blogspot.com/

Regards.