Una grande gioia vedere tantissima gente al Pranzo di Natale organizzato da Pallavolo Antares presso l’Hotel San Vito di Negrar di Valpolicella!! Quasi 180 le persone presenti, tra atlete, genitori e familiari, allenatori e dirigenti, che hanno fatto dimenticare gli anni di chiusura per il Covid e che hanno reso questo pranzo una vera festa, con sorrisi, risate, chiacchierate e brindisi.
Le ragazze presenti hanno sentito la carica delle atlete più “grandi” della Serie C, hanno dato una mano con la lotteria, si sono divertite in uno dei pochi momenti della stagione che ci permette di stare davvero tutti insieme.
Con la pesata del salame e la Lotteria tenuta da Antonello immancabile è stata la ilarità di gruppo!
Un ringraziamento a tutte queste ragazze che dedicano il loro tempo alla pallavolo in Antares, dal Minivolley S3 alle atlete della Serie C, siete l’anima di questo sport e la vostra dedizione è spettacolare. Un ringraziamento a tutte le famiglie che supportano e sostengono le proprie figlie in questa loro passione. Un ringraziamento a tutti gli allenatori anche oggi presenti, che vogliono formare non solo atlete, ma soprattutto ragazze che sappiano affrontare le difficoltà senza mai tirarsi indietro. Un ringraziamento a tutti i dirigenti, da coloro che accompagnano le varie squadre a quelli che cercano di far andare tutto per il meglio, da chi aggiusta le reti o disegna le righe del campo a chi cerca di far quadrare i conti. Un ringraziamento allo staff medico che da dietro le quinte lavora per permettere alle infortunate e alle ammalate di rientrare in campo in sicurezza. Un ringraziamento a chi fa da segnapunti o da arbitro, a chi pulisce gli spalti e il terreno di gioco, a chi fa le dirette delle nostre partite, a chi fa il tifo sempre e per tutte le squadre di Antares. Che la festa continui!!!