TROFEO NAZIONALE S3 A PALAZZINA

695

Festa grande in palestra a Palazzina per la partita di esordio di tantissimi bambini al Trofeo Nazionale Volley S3 di Primo e Secondo Livello.

Circa una cinquantina di bambini di Pallavolo Antares, Volley Isola e Verona Volley sono scesi in campo, tutti in divisa da gioco, emozionati, tesi, felici, accompagnati da bravissimi e pazientissimi allenatori, e seguiti dai genitori sugli spalti.

Appena arrivati in palestra i bambini di tutte le squadre già fremevano per giocare e alle 15 puntuali i fischietti degli arbitri danno inizio alle prime partite. I genitori dagli spalti incitano e sostengono proprio tutti, lo spettacolo è vedere riuniti questi ragazzini che possono essere il futuro di questo bellissimo sport, così come hanno dimostrato le ragazze Under 16 di Aurora Fruit gialla che hanno arbitrato e coadiuvato l’organizzazione nella riuscita di questa bellissima giornata. 

Si riparte quindi da queste occasioni, dopo gli anni di chiusura per il Covid, per ricostruire un settore giovanile che ha bisogno di questi bambini e della loro passione per la pallavolo.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere splendida questa giornata, dai coach di Verona Volley e Volley Isola, alle ragazze U16, a chi ha allestito i campi, a Carmen Nicolosi che ha gestito tutta l’organizzazione.