Continua la striscia positiva per le squadre impegnate in Serie C e in Prima Divisione, e parte bene la Terza Divisione.
La Serie C inanella la terza vittoria consecutiva, questa volta con più convinzione, sul campo del Bassano Volley. Le ragazze guidate da PJ Merlanti tengono bene il campo, limitano gli errori e danno continuità. 3-0 il risultato finale per Aurora Fruit Antares con i parziali 25-19, 25-17 e 25-12; si guadagnano così tre punti preziosi per cercare di risalire verso la parte alta della classifica.
In Prima Divisione le Under 16 di Aurora Fruit guidate da Tommaso Gragnato, hanno giocato venerdì contro Polisportiva Gemina. Partono bene le nostre ragazze che si conquistano i primi due set 25-20 e 25-23. Nel terzo set l’esperienza delle atlete di Gemina si fa sentire e Antares perde 19-25. I quarto set vede Aurora Fruit ancora in vantaggio ma sprecare 3 match ball regalando a una Gemina più convinta il set 24-26. Al tie-break si riscopre la determinazione di Aurora Fruit che tiene bene il vantaggio fino alla fine vincendo 15-10. La terza vittoria al tie-break per Antares in questo inizio campionato che permette alla giovane Antares di piazzarsi a metà classifica e di guadagnare esperienza.
Parte bene la Terza Divisione guidata da Paolo Filippi, impegnata mercoledì scorso in casa contro Caprino Consoli. Una partita ben gestita da Antares che vince 3-0, con i parziali di 25-15, 25-16 e 25-18. Un risultato che soddisfa le giovani atlete Under 18 e che dà la carica per le prossime gare.