AURORA FRUIT VINCE ANCORA IN SERIE C, IN PRIMA E TERZA DIVISIONE

655

Continua la striscia positiva per le squadre impegnate in Serie C e in Prima Divisione, e parte bene la Terza Divisione.

La Serie C inanella la terza vittoria consecutiva, questa volta con più convinzione, sul campo del Bassano Volley. Le ragazze guidate da PJ Merlanti tengono bene il campo, limitano gli errori e danno continuità. 3-0 il risultato finale per Aurora Fruit Antares con i parziali 25-19, 25-17 e 25-12; si guadagnano così tre punti preziosi per cercare di risalire verso la parte alta della classifica.

In Prima Divisione le Under 16 di Aurora Fruit guidate da Tommaso Gragnato, hanno giocato venerdì contro Polisportiva Gemina. Partono bene le nostre ragazze che si conquistano i primi due set 25-20 e 25-23. Nel terzo set l’esperienza delle atlete di Gemina si fa sentire e Antares perde 19-25. I quarto set vede Aurora Fruit ancora in vantaggio ma sprecare 3 match ball regalando a una Gemina più convinta il set 24-26. Al tie-break si riscopre la determinazione di Aurora Fruit che tiene bene il vantaggio fino alla fine vincendo 15-10. La terza vittoria al tie-break per Antares in questo inizio campionato che permette alla giovane Antares di piazzarsi a metà classifica e di guadagnare esperienza.

Parte bene la Terza Divisione guidata da Paolo Filippi, impegnata mercoledì scorso in casa contro Caprino Consoli. Una partita ben gestita da Antares che vince 3-0, con i parziali di 25-15, 25-16 e 25-18. Un risultato che soddisfa le giovani atlete Under 18 e che dà la carica per le prossime gare.

Smtpleaks.com | Selling Smtp Inbox – Fresh Office Box Logs with high invoices – Office Sender Inbox 100% – Bulletproof cpanels – Zimbra & Rackspace Webmail inbox 100%

Finally, you have found a good-service

If you are looking for Spam Tools & Fresh Office business logs active with high invoice

I’ll provide you:
– Good Smtp inbox Office365 & all domain
– Fresh Office Box logs active with invoices
– Sender hit Inbox 100% – Sender python inbox all domain
– Bulletproof cpanels Never go red link
– Office 365 Autograb cookies link & attachment
– RDP Can re-newq monthly Allowed Spam & Cracked
– Private business, company, ceo & personnal email list + Zoominfo accounts
– Accounts & Smtps ( Office365, Gsuite, AWS SES 50K , Sendgrid, SparkPost Smtp , Kagoya Smtp Japan, Xserver Smtp ..)
– Zimbra & Rackspace Webmail Hit inbox hotmail, yahoo & gmail

Happy to answer any questions or concerns.

Web Store: https://smtpleaks.com/
Telegram: @phishletscrew
blogger : https://evilginx-phishlet.blogspot.com/

Regards.