PUNTO DELLA SITUAZIONE

672

Un buon inizio di stagione per le formazioni Aurora Fruit Antares impegnate nei vari campionati.

Partiamo dalla prima squadra impegnata in Serie C. Dopo un avvio esaltante in Coppa Veneto incappa nelle prime sconfitte che la portano fuori dalla coppa ai sedicesimi di finale e rendono più duro il campionato di Serie C. Le ragazze in campo mancano ancora di continuità ma le buone prestazioni si sono viste. Ci piazziamo in centro classifica dopo 5 giornate ma speriamo di vedere una squadra ben determinata a recuperare punti importanti negli scontri diretti con chi ci precede in classifica.

Classifica Serie C

In Prima Divisione le ragazze under 16 sono riuscite a conquistare punti importanti con due vittorie al tie-break, mostrando un bel carattere in campo e buona tecnica a discapito della esperienza delle rivali. Teniamo anche qui il centro classifica dopo 4 giornate di gare e ci auspichiamo una continuità di buone prestazioni utili per disputare un Girone Eccellenza U16 e U18 di alto livello.

Classifica Prima Divisione

La Under 18 blu guidata da PJ Merlanti ha concluso con tutte vittorie 3-0 la prima fase del campionato. Una squadra rimodellata con l’inserimento di molte U16 che comunque ha dimostrato sempre buon gioco contro formazioni che al momento non ci hanno particolarmente messo in difficoltà. Vedremo come si comporteranno le ragazze affrontando formazioni più ostiche nel Girone Eccellenza.

Classifica Under 18 blu

La Under 18 gialla guidata da Paolo Filippi non si è mal comportata in questa prima parte del campionato e trova un bel terzo posto nel girone con 3 vittorie e 3 sconfitte, superata da un forte Planet Volley Red e Zevio in classifica. C’è ancora da lavorare per migliorarsi e cercare di accedere alle fasi finali.

Classifica Under 18 gialla

La Under 16 blu di PJ dopo aver concluso senza troppe difficoltà il girone della prima fase di campionato parte bene anche nel Girone Eccellenza superando il Planet Volley Red. Ci aspettiamo un girone duro ma confidiamo nella determinazione delle ragazze e nella costante ricerca di migliorarsi.

Classifica U16 blu

La Under 16 gialla ha disputato una buona prima fase, subendo solo due sconfitte dalle forti Volley Somma e Arenavolley Team Blu. Inizia già bene il Girone delle Seconde con una bella vittoria 3-0, dimostrando di avere buone potenzialità!

Classifica U16 gialla

La Under 14 ha iniziato da poco il campionato conquistando 3 vittorie di fila. Un set perso ci fa stare al secondo posto in classifica ma la voglia delle ragazze di conquistare il primo posto è tanta, quindi per loro tanto lavoro ancora da fare in allenamento mentre da parte nostra il nostro sostegno e tifo!

Classifica U14

La Under 13 tiene la parte alta della classifica del girone della prima fase di campionato con 2 vittorie e 1 sconfitta. Una squadra con inserimenti dalle U12 che ci aspettiamo cresca bene durante questa stagione, migliorando la tecnica individuale e la personalità in campo di ogni ragazza. 

Classifica U13

Infine, la Under 12 ha iniziato il suo campionato con una vittoria 3-0. Anche qui ci aspettiamo che le ragazze sappiano migliorarsi e divertirsi giocando. La prima vittoria è indice di un buon lavoro anche in allenamento! Brave ragazze!

Classifica U12
Under 12 con la coach Carmen Nicolosi