ALTRE VITTORIE IN SERIE C E PRIMA DIVISIONE

519

Continua la serie positiva per le formazioni di Aurora Fruit Antares impegnate questo weekend.
La Serie C guidata in campo da PJ Merlanti gioca nel Padovano contro Medovolley Baap una partita con luci e ombre. Dopo un primo set vinto 25-20 si vede un po’ di confusione in campo da Antares. Aurora Fruit perde così due set consecutivi 23-25 e 19-25. Si riprende la partita con il quarto set giocato molto bene e limitando gli errori, lasciando Medovolley a 14. Continua a giocare bene anche nel tie-break e chiude la partita con il 15-10.
Due punti guadagnati e che fanno bene alla classifica e ancora indicazioni sul lavoro da fare in allenamento. Forza ragazze!!!!

Classifica Serie C – Girone B

Vince anche la Prima Divisione giocata dalle atlete Under 16. Le ragazze, guidate in campo da Tommaso Gragnato, affrontano a viso aperto le più esperte del Griffon Volley Minerbe. Parte col freno a mano Antares, con troppi errori e confusione in campo. Griffon tiene il vantaggio iniziale, Aurora Fruit si avvicina ma Griffon vince il primo set 25-18.
Altra storia nel secondo set dove una Aurora Fruit più determinata e meno fallosa tiene il vantaggio fino alla fine. Finisce 25-23 il secondo set per Antares.
Si parte bene anche nel terzo set ma il bel vantaggio viene limato dalle difese del Griffon che agguanta Antares al 19-19. Tiene poi bene Aurora Fruit nel finale vincendo così 25-20.
Si parte male invece con il quarto set, le ragazze di Antares vanno sotto 9-2. Il disperato tentativo di recupero si ferma sul 25-17 per il Griffon.
Il tie-break è un susseguirsi di emozioni. Griffon contiene gli attacchi di Antares e difende bene. Si porta sul 8-3 e si cambia campo. Antares ci crede ancora, incominciano ad andar giù gli attacchi, e acciuffa Griffon sul 13-13. Farnea attacca le ultime palle difese benissimo dalla squadra e chiude il tie-break 17-15 per la gioia di tutti!
Il carattere non manca, brave ragazze!!!