AURORA FRUIT ESCE DALLA COPPA VENETO

0
131

Una brutta serata per Aurora Fruit Antares che incappa nella terza sconfitta consecutiva ed esce dalla Coppa Veneto ai sedicesimi di finale contro Sabbionese Silitex.

Una partita che ha evidenziato ancora i problemi che squadra di Merlanti si sta portando dietro dall’inizio di campionato di Serie C. Come ci diceva il DT nei giorni scorsi riguardo alle sconfitte di Serie C ” non abbiamo continuità in battuta e dobbiamo migliorare nelle situazioni di gioco non standard, dove bisogna uscire dalle righe per gestire bene la palla e fare scelte alternative per poter fare punto”.
Anche questa sera non c’è stata continuità in battuta, con molti punti regalati proprio con errori dai 9 metri; ma non ha funzionato bene nemmeno la ricezione, con Fiorini costretta spesso a rincorrere il pallone, e costretta ad alzate facilmente leggibili dal muro-difesa delle brave atlete della Sabbionese che comunque hanno lottato su ogni pallone.

Il primo set vede Aurora Fruit lenta in partenza e ricorrere Sabbionese. Una buona serie in battuta di Eliana Cau ci regala il distacco a nostro favore mantenuto fino alla fine del set.
Il secondo set vede invece la rimonta della Sabbionese dopo una buona partenza di Antares. Anche il terzo set vede le nostre un po’ spente ed il set è di Silitex. Il quarto set vede invece le nostre atlete dominare il campo e chiudere con 10 punti di stacco. Ma la felicità dura poco perchè ancora una volta il tie-break è per la squadra ospite, che difende e attacca con decisione.

Il risultato finale è di 2-3, con i parziali 25-22, 21-25, 22-25, 25-15, 9-15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui