LA SERIE C SI PRESENTA: LAURA MAFFEI

0
124

Presentiamo oggi una delle centrali di Aurora Fruit: Laura Maffei!

Laura, classe 2003, 1.82 di altezza, si è già fatta notare nelle prime partite di Coppa Veneto e nella partita di inizio campionato di Serie C per i suoi muri, per gli attacchi potenti e soprattutto per la grinta in campo.

Laura si racconta per noi:
“Dopo aver giocato per Lagaris Volley e Volley Belladelli, quest’estate sono stata entusiasta di accettare la collaborazione con Pallavolo Antares. Da subito ho trovato un gruppo vario e disponibile, a partire dalle compagne fino a tutto lo staff tecnico, con il quale è un piacere lavorare in palestra; nonostante le diverse esperienze di ognuna abbiamo affrontato con tenacia le prime partite di Coppa Veneto ottenendo ottimi risultati.”

Laura ci parla anche della sconfitta di sabato scorso:
“Lo scorso sabato sera abbiamo avuto diverse difficoltà a sostenere lo scontro con Bluvolley CUS UniPD nella prima partita di campionato, e la sconfitta ci ha lasciato parecchio amaro in bocca. 
Ad oggi stiamo esaminando e correggendo i nostri errori in palestra in modo da affrontare al meglio quello che speriamo possa essere un campionato ricco di soddisfazioni.”

In bocca al lupo a Laura per le prossime partite. La vedremo già in campo domani sera nel trevigiano a Caerano di S. Marco, contro I Colori del Volley. Forza ragazze!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui