LA SERIE C SI PRESENTA: SOFIA PEGORER

184

Presentiamo oggi una delle protagoniste delle prime vittorie di Aurora Fruit in Coppa Veneto: Sofia Pegorer!

Classe 2001, alta 1.83, gioca da opposto, grintosa, tenace, sicuramente molto temuta dalle avversarie in campo, ma modesta e gran lavoratrice in allenamento.

“Per me è la seconda esperienza fuori casa, dopo un anno passato con lo Spakka Volley, B2 veronese che poi ha vinto la promozione in B1.”, ci racconta Sofia. “Sono contenta che Antares mi abbia scelta per questa stagione e che mi abbia dato la possibilità di mettermi in gioco.

Siamo una squadra nuova che ha vissuto realtà diverse, ma questo non ci spaventa, infatti, anche se la strada è ancora lunga e tortuosa, siamo state in grado di rompere il ghiaccio portando a casa le nostre prime vittorie nella Coppa Veneto.”

Quando le chiediamo se sono tutte cariche in vista dell’ultima partita del girone di fase 1 di Coppa Veneto, Sofia ci risponde: “Siamo super cariche!! Stiamo dando il massimo in allenamento e in campo lotteremo su ogni palla!”

Allora tutti pronti a sostenere la squadra nell’ultima partita del girone contro Volley Belladelli in casa, a Palazzina, sabato 15 ottobre alle ore 19:00! Forza ragazze!