SERIE D INARRESTABILE

600

In un fine settimana difficile per Antares, il risultato di spicco e’ la quinta vittoria consecutiva in serie D. Nel derby con la Virtus, Vidata porta a casa una vittoria sofferta per 3-1 che la proietta al sesto posto in classifica.
Esce invece sconfitta per 3-0 la Serie B2 nel match casalingo contro Altavilla.
Davvero una prestazione modesta, non all’altezza della qualita’ delle atlete. Occorre recuperare quanto prima la fiducia nei propri mezzi, perche’ le giovani U18 di Feyles sono chiamate ad affrontare le prime tre in classifica nelle prossime quattro partite, nonche’ una semifinale di ritorno nel campionato Provinciale U18 ed un’eventuale finale contro un Igevo in grande forma dopo la strepitosa rimonta al golden set nella semifinale di ritorno.
Sconfitte invece la U13 Kodess, ancora in attesa dei suoi primi punti, e la U13 Vidata Antares, che ora vede in pericolo la sua qualificazione agli ottavi di finale. Sconfitta prevedibile per le piccole U14 in casa di un’imbattuta Belladelli, dove pero’ hanno giocato alla pari per due set su tre, nonostante alcune assenze che ne hanno limitato le potenzialita’.
La U16/Kodess, infine, vince la sua nona partita consecutiva nel Campionato Invernale battendo con grande autorita’ il CPM Borgo Milano per 3-0.