IL SABATO E LA DOMENICA DI ANTARES

0
265

Questo fine settimana vede scendere in campo sei formazioni di Antares.
La serie D si reca sabato sera in casa di Virtus Volley in un derby stracittadino.
La giovane formazione di Feyles ha l’occasione di staccarsi definitivamente dalla zona retrocessione, ma l’impresa sarà davvero impegnativa, perché Virus ha un impellente bisogno di punti.
Durissima anche la partita casalinga di domenica pomeriggio per la serie B2, che ospita una Inglesina Altavilla che naviga nei quartieri alti della classifica. Occorrerà una grande attenzione e determinazione per fare punti, migliorando soprattutto le percentuali in attacco.
La U13 Kodess cerca di fare i primi punti nel girone delle seconde contro Sambo Volley, mentre la U13 Vidata Antares in trasferta con la Sabbionese vuole continuare la rincorsa al primo posto nel girone. La U14 Vidata è attesa domenica in casa di Volley Belladelli nel girone di eccellenza. Belladelli, insieme a Villafranca, è ancora imbattuta e Vidata è una formazione in gran parte U13. Le ragazze di Feyles sono comunque in grado di ben figurare, a patto di ridurre gli errori soprattutto in attacco.
La U16 Kodess infine cerca di proseguire il suo cammino di sole vittorie nel Campionato Invernale ospitando il CPM Borgo Milano già sconfitto all’andata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui