UNDER 18 VINCE LA PRIMA SEMIFINALE

687

La settimana di Antares, che vedeva nove formazioni in campo, ha in primo piano la formazione U18, che si e’ imposta per 3-0 a Ponti sul Mincio contro In Volley nella semifinale di andata. Una bella vittoria delle ragazze di Feyles contro una squadra che ha giocato una delle sue migliori partite.
Esordio vincente in terza divisione young per la U16 Kodess, che sconfigge per 3-0 in casa Virtus Volley. La stessa U16 Kodess prosegue la striscia di vittorie consecutive ( ora sono otto ) nel Campionato Invernale, passando a Tregnago per 3-0.
Sabato sera si e’ giocato l’inedito derby tra U13 Kodess e U13 Vidata Antares nel Girone delle Seconde. La vittoria pee 3-0 di Vidata Antares non ha impedito ad entrambe le squadre di festeggiare in pizzeria un eccellente traguardo raggiunto.
La serie D si impone in casa per 3-1 su Gemini e vola al sesto posto in classifica, con 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Un grande risultato, per una squadra dall’eta’ media di 16 anni.
Torna invece con un 3-0 al passivo la Serie B2 dalla trasferta di San Vito, in casa della quarta in classifica.
La squadra di Feyles paga purtroppo le basse percentuali in attacco, pur avendo ben tenuto nella fase difensiva. I punteggi di 25/22, 25/14, 25/22 dicono che, a parte il secondo set, San Vito ha saputo gestire meglio le fasi finali di ogni set.
Unica nota stonata della settimana e’ la netta sconfitta casalinga della U14 Vidata, che cede 3-0 di fronte ad un Griffon Legnago molto fisico. Dispiace la grande quantita’ di errori commessi, che non corrisponde alla qualita’ messa in allenamento. Occorrera’ un cambio di marcia deciso per arrivare alle fasi finali e giocarsela contro formazioni molto competitive.
La settimana si chiude con la bella vittoria della U13 Vidata a Vigasio per 3-0, il quarto consecutivo, che conferma come le piccole atlete di Antares siano finora l’unica formazione imbattuta nel girone di Eccellenza.