IL FINE SETTIMANA DI ANTARES

702

Soltanto tre partite caratterizzano la settimana prenatalizia di Antares.

La U16 Kodess affronta, sabato pomeriggio, AVTV GAIGA  in un match casalingo valevole per il campionato invernale U16.

La U16 Kodess di Luigi Begnini viene da tre vittorie consecutive, Gaiga è anch’essa imbattuta con due vittorie. Si preannuncia un match molto incerto, l’ultimo prima del Torneo Babyvolley di Imola al quale la U16 Kodess parteciperà il 3 e il 4 Gennaio.

La serie D è attesa in casa del Real Padova sabato sera.

Un’occasione d’oro, per le ragazzine di Feyles, per tenere a distanza una diretta concorrente per la salvezza. Padova infatti segue ad una lunghezza, ma è reduce da tre vittorie consecutive e cercherà sfruttare il fattore campo per ottenere la quarta.

Domenica, infine, la serie B2 vede Vidata impegnata nel terzo derby stagionale in casa con Peschiera. La formazione lacustre di Lorenzo Mori viene da ben cinque sconfitte consecutive e certamente non vorrà subire la sesta. Per contro Vidata, reduce da tre vittorie per 3-0, sta attraversando un buon momento di forma e cercherà di chiudere l’anno con una buona prestazione, indipendentemente dal risultato.  La caratura tecnica di Peschiera, che ha affrontato il campionato di B2 con legittime ambizioni di promozione, sposta il pronostico verso la squadra Arilicense.