VIDATA, DUE 3-0 INFRASETTIMANALI

0
107

Due vittorie per 3-0 hanno caratterizzato i match infrasettimanali di Vidata Antares.

La U14 vince a Zevio Martedì sera con il consueto 3-0 ( 25/14, 25/11, 25/5 ) una partita giocata con attenzione e concentrazione. La squadra cresce di partita in partita e tutti attendiamo la seconda fase per capire dove può arrivare questo gruppo di ragazze, composto per metà da atlete del 2006 e per metà atlete del 2007.

Mercoledì sera si è giocato il big match del girone di Eccellenza U18 tra Vidata e Igevo, le uniche due squadre imbattute.

Igevo si presentava a Palazzina forte della vittoria per 3-1 nel girone precedente, unica sconfitta stagionale di Vidata.

La partita , dopo i primi scambi giocati punto a punto, è stata saldamente condotta da Vidata che ha lasciato ad Igevo 10 punti nel primo set, 21 nel secondo e 16 nel terzo.

Un Igevo molto più falloso del match precedente, mentre Vidata ha servito con grande efficacia ( numerosi gli aces e solo due errori in battuta in tre set) ed ha attaccato con grandi percentuali .

La squadra sta crescendo e l’impressione è che, se gli errori sono pochi come in questa gara, Vidata sia una squadra che può andare davvero lontano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui