Pallavolo Antares
Pallavolo Antares
COMUNICAZIONI
TROFEO VENETO, DERBY A PESCHIERA. OGGI LE U16
Gran bel banco di prova stasera, a Peschiera, per...
TROFEO VENETO, VIDATA-VIRTUS 3-1. U16 DOUBLE-FACE
Seconda vittoria in tre partite stagionali per la prima...
BRAVE U18, SABATO U16 & COPPA VENETO
Una vittoria netta e una sconfitta onorevole, di misura....
TROFEO VENETO, ARENA-VIDATA 3-0
Prima sconfitta stagionale per la prima squadra Antares: sabato,...
RITIRO OSSANA (U12 & U13)
OSSANA IV°, CHE SUCCESSO!
“Irrinunciabile”: un coro unanime, in casa Antares, per definire...
PRE-CAMPIONATO, PARLA IL PREPARATORE
Reduce dal prestigioso corso in “esperto della preparazione fisica...
TROFEO VENETO, VIDATA-BELLADELLI 3-0
Una vittoria netta contro un’avversaria di categoria superiore: non...
U16, C’E’ ANCHE NICOLE PASINI !
Ennesimo volto nuovo per l’Under16 Antares di Roerto Salpiani:...
ECCO KIM! E’ LA SECONDA COL VEROVOLLEY
Nuova semina in casa Antares nell’ambito del “Vero Volley...

Troppo forte il Torri di Quartesolo: nella semifinale per il titolo regionale Under18, a cui Antares arriva per la prima volta nella susa storia, VIDATA si arrende per 3-0 alle vicentine (parziali 25-7, 26-24, 25-11). Un ko prevedibile per le brave gialloblù di coach Roberto Salpiani, che rimangono comunque l’assoluta rivelazione del panorama veneto Under18 2016-2017. Non è ancora finita, però: adesso infatti c’è da giocare la finale per il terzo posto, che mette in palio un pass per il traguardo prestigioso delle finali nazionali. L’avversaria sarà il San Donà, battuto nettamente nell’altra semifinale dalla corazzata Bassano.

TERZA SENIOR. Buone notizie arrivano invece dall’Under16 dello stesso Salpiani. Dopo il terzo posto nelle finali provinciali e la promozione diretta in Seconda Divisione, le gialloblù sono ora in piena corsa per conquistare il titolo provinciale di Terza Divisione Senior. Il triangolare decisivo con le altre due vincitrici dei gironi si è aperto con la netta vittoria sul Valpantena (3-0 a Stallavena), ora l’ultimo ostacolo: il 24 maggio, a Palazzina, arriva Monteforte.

TERZA YOUNG. Intanto l’Antares LACHIVER Under14, allenata dallo stesso Salpiani insieme a Franco Scavazzini, è impegnata nella Coppa di Terza Divisione Young. Finora due sconfitte, entrambe per 3-0, contro Alpo e VTV. In due giorni le ultime due gare, il 24 maggio con Arbizzano e il 25 dal Real BC di Monteforte.

UNDER13. Fase calda anche per l’Under13 di Pierpaolo Filippi. Dopo il secondo posto nel girone, Antares si gioca la possibilità di disputare le finali del post-campionato primavera. Per raggiungerle, però, bisogna vincere lo spareggio con il Belladelli: si gioca mercoledì a Palazzina alle 18.45, chi passa va ai quarti.

UNDER12. Infine le scatenate baby-Antares, impegnate nella fase finale del campionato provinciale. Ieri la prima gara del girone D, vinta 3-0 ad Arbizzano. Ora le altre due avversarie, Soave e Iper Volley San Martino.

Risultati, calendari e classifiche nella sezione RISULTATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *