Pallavolo Antares
Pallavolo Antares
COMUNICAZIONI
TROFEO VENETO, DERBY A PESCHIERA. OGGI LE U16
Gran bel banco di prova stasera, a Peschiera, per...
TROFEO VENETO, VIDATA-VIRTUS 3-1. U16 DOUBLE-FACE
Seconda vittoria in tre partite stagionali per la prima...
BRAVE U18, SABATO U16 & COPPA VENETO
Una vittoria netta e una sconfitta onorevole, di misura....
TROFEO VENETO, ARENA-VIDATA 3-0
Prima sconfitta stagionale per la prima squadra Antares: sabato,...
RITIRO OSSANA (U12 & U13)
OSSANA IV°, CHE SUCCESSO!
“Irrinunciabile”: un coro unanime, in casa Antares, per definire...
PRE-CAMPIONATO, PARLA IL PREPARATORE
Reduce dal prestigioso corso in “esperto della preparazione fisica...
TROFEO VENETO, VIDATA-BELLADELLI 3-0
Una vittoria netta contro un’avversaria di categoria superiore: non...
U16, C’E’ ANCHE NICOLE PASINI !
Ennesimo volto nuovo per l’Under16 Antares di Roerto Salpiani:...
ECCO KIM! E’ LA SECONDA COL VEROVOLLEY
Nuova semina in casa Antares nell’ambito del “Vero Volley...

Al via in casa Antares la seconda settimana di preparazione in vista della nuova stagione sportiva. Dal 3 all’8 settembre, poi, l’ormai consueto ritiro di Ossana. Intanto, ecco i primi commenti di tutti i capitani delle squadre gialloblù.

SARA TAVELLA (Serie D)

“Finite le vacanze, dal 21 agosto rieccoci in palestra fra volti noti e altri nuovi, con coach Salpiani più carico e determinato che mai. Presente anche il preparatore atletico Gianluca, che ci ha messe subito a dura prova. Il gruppo conta molte novità, quindi il ritiro sarà utilissimo per conoscerci. Nonostante gli immancabili dolori muscolari della ripresa, siamo tutte pronte a metterci impegno e passione…come sempre!”

EMY FIORINI (Under18)

“Il rientro dalle vacanze è sempre duro, il preparatore ci carica di lavoro, sicuramente utile. Gli allenamenti di Roberto sono molto coinvolgenti perchè basati sulla parte tecnica di ognuna, con un lavoro specifico. Da parte nostra grande impegno e voglia di migliorarci, sfidando il gran caldo! Il ritiro sarà  fondamentale per migliorarci e soprattutto creare gruppo, i nuovi innesti daranno un apporto decisivo”.

CHIARA ZANIBONI (Under16 2002)

“Una prima settimana intensa e impegnativa, dal punto di vista atletico. Ognuna si sta impegnando al massimo, sappiamo che gli allenamenti duri servono per una bella stagione. Inoltre sfruttiamo questo periodo per conoscere e inserire le nuove: la prima impressione è che la qualità  sia alta, anche grazie a loro”.

ANGELA MAINENTE (Under16 2003)

“Prima settimana ok, sotto l’occhio vigile dei coach Roby e Franco. Come ogni anno qui all’Antares la preparazione estiva è impegnativa, ma abbiamo capito e verificato che è necessaria per i risultati. Supereremo fatica e stanchezza, grazie anche all’affiatamento del gruppo”.

GIULIA TOGNIZIOLI (Under14)

“Abbiamo iniziato subito con grinta e voglia di giocare. Una settimana impegnativa per la parte atletica, curata da Gianluca. Il ritiro sarà  utile per formarci come gruppo, diventare squadra. Sento che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, siamo ansiose di iniziare questa nuova avventura!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *