Pallavolo Antares
Pallavolo Antares
COMUNICAZIONI
OSSANA IV°, CHE SUCCESSO!
“Irrinunciabile”: un coro unanime, in casa Antares, per definire...
PRE-CAMPIONATO, PARLA IL PREPARATORE
Reduce dal prestigioso corso in “esperto della preparazione fisica...
TROFEO VENETO, VIDATA-BELLADELLI 3-0
Una vittoria netta contro un’avversaria di categoria superiore: non...
U16, C’E’ ANCHE NICOLE PASINI !
Ennesimo volto nuovo per l’Under16 Antares di Roerto Salpiani:...
ECCO KIM! E’ LA SECONDA COL VEROVOLLEY
Nuova semina in casa Antares nell’ambito del “Vero Volley...
U16, BENVENUTA ALICIA SOCCINI !
Davvero tanti i volti nuovi per le due Under16...
U16, BENVENUTA GIULIA BASTIANELLO !
Prosegue in casa Antares la presentazione dei tanti volti...
U16, REBECCA ALZA PER NOI!
Altro volto nuovo per l’Under16 Antares: si tratta di...
TUTTI A OSSANA !
Tutto pronto in casa Antares per l’ormai tradizionale ritiro...
UNDER 12 & 13, ECCO IL NUOVO STAFF !
La base della piramide gialloblù si allarga ancora. Tante...

Nuova semina in casa Antares nell’ambito del Vero Volley Network”, prestigiosa collaborazione per allargare sul territorio nazionale il raggio d’azione della società monzese di serie A.

Dopo l’Under14 Nicole Modesti ecco infatti alla corte gialloblù KIM BOHANE, autentica promessa della pallavolo italiana. Nata l’8 giugno 2002 da papà francese e mamma persiana, Kim è un centrale di 192 centimetri, proveniente dal Torri di Quartesolo ma cresciuto nel San Paolo. Oltre a far parte del progetto VVN, da qualche mese è nel giro delle selezioni per la Nazionale Under16.

Antares mi aveva impressionato molto già da avversaria – racconta Kim, che vive a Vicenza – mi avevano colpita per grinta, voglia di vincere e unione. Sono stata accolta subito bene, sia dalle nuove compagne che da coach Roberto Salpiani. Anche lui era difficile non notarlo, a bordocampo: severo ma bravo, un grande motivatore. I miei punti di forza sono l’attacco e il muro, mentre devo migliorare in difesa e ricezione”.

Kim frequenta il liceo linguistico, dove studia inglese, francese e cinese. “Da grande” si vede avvocato o interprete.

VERO VOLLEY NETWORK. E’ la rete di società italiane affiliate al Consorzio Vero Volley Monza, unica realtà d’Europa con due squadre in massima categoria (maschile e femminile). Il progetto, nato su iniziativa del presidente Alessandra Marzari e del consulente esterno Claudio Bianchi, vuole allargare sul territorio nazionale il raggio d’azione del Consorzio, aprendo canali di collaborazione alle realtà locali del volley giovanile e, a lungo termine, a quelle europee. L’accordo prevede stage con gli staff delle prime squadre del Consorzio, iniziative di marketing e comunicazione. Una grande opportunità di confrontarsi con staff, metodologie e progetti di una delle più importanti ed efficienti strutture della pallavolo italiana. Compresa Antares, unica veronese, aderenti al Network sono al momento 33 società di tutta Italia. Dettagli sul sito www.verovolley.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *