Volley Camp

A Piancavallo, in provincia di Pordenone, a 1365 metri di altezza, nelle splendida CASA VACANZE STELLA MONTIS e nell’adiacente PALASPORT, si terrà il PRIMO ANTARES VOLLEY CAMP, dedicato a ragazze tra gli 11 e i 16 anni ( 2008/2003) che abbiamo voglia di fare una o due settimane di pallavolo intensiva , ( 5/6 ore al giorno di allenamento) con lavori differenziati e specialistici per ruolo, senza però dimenticare la vacanza, con attività collaterali come il RAMPY PARK of il BOB SU ROTAIA.

QUANDO?   Dal 16 al 22 giugno e dal 24 al 29 giugno.

QUANTO? 250 euro a turno, tutto compreso, per prenotazioni entro il 28 febbraio e per tutte le atlete di      Antares o di società aderenti al VOLLEY SHARING.

280 euro a turno per prenotazioni dal 1 marzo al 30 aprile.

Responsabile del Camp sarà CLAUDIO FEYLES, Direttore Tecnico di ASD PALLAVOLO ANTARES , Campione d’Italia U14 nel 2017 nonché vincitore di numerosi titoli Regionali e Provinciali, coadiuvato dallo staff tecnico di Pallavolo Antares.

Possibilità, per i genitori che volessero prendersi qualche giorno di vacanza mentre le figlie faticano in palestra, di alloggiare nell’adiacente Hotel, contattando preventivamente ASD Pallavolo Antares.

Possibilità di trasporto da Verona per un minimo di 25 partecipanti, con prezzo da concordare con ASD Pallavolo Antares.

Per iscrizioni  compilare il modulo allegato in PDF.

modulo iscrizione volley camp

 

volantino antares volley camp 2019