Antares affronta la sua ultima settimana prima del Torneo Internazionale di Pasqua, giunto alla sua decima edizione.

Ieri sera la U16 conquista tre insperati punti in casa di Tiger Milani nel campionato di Prima divisione .

Nonostante l’assenza di Pandolfi, ormai promossa in pianta stabile in serie C , e con Olioso e Benedetti reduci da influenza, le ragazze di Borgo Roma sfoderano la loro migliore prestazione stagionale in Prima Divisione e proseguono la loro marcia per evitare i playout.

Sabato la U18 giocherà a Paese, dove dovrà affrontare una squadra ultima in classifica che quindi giocherà serena non avendo nulla da perdere. Occorrerà fare molta attenzione e giocare con determinazione per conquistare tre punti indispensabili per il proseguo del campionato.

Domenica mattina tornerà in campo la U16 Vidata nella seconda giornata del campionato regionale. Ospiterà Feltre che nella prima giornata ha perso 3-0 con San Paolo, pur mettendo in mostra una buona tenuta di campo. Per Vidata, reduce da un 3-0 su Medovolley, sarà importante portare a casa un’altra vittoria, per andare poi a giocarsi a Vicenza il primo posto nel girone e la qualificazione ai quarti di finale.

Infine, domenica pomeriggio la U12 di Paolo Filippi ospiterà in casa la. Capolista Volley somma e cercherà di riscattare la sconfitta subita a San Martino.

Giovedì infine avrà inizio il Torneo Internazionale di Pasqua, che quest’anno presenta 60 squadre con formazioni svizzere, lituane, slovene , turche e americane.

La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 16 alle ore 12.40 nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri.

Vi aspettiamo numerosi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *