Cari associati, tifosi, simpatizzanti e lettori del nostro nuovo portale, sono molto lieta di presentarvi il nostro nuovo sito, nato dalla collaborazione tra Carlo Diana, dirigente di Antares e Vincenzo Ammirati, pubblicitario di Verona, nel quale abbiamo voluto mettere in evidenza l'anima della nostra associazione, dando spazio a tutti coloro che sono i veri protagonisti del nostro movimento, iniziando dalle atlete, dagli atleti, dallo staff tecnico fino allo staff società che ci permette di svolgere le numerose attività nelle quali siamo coinvolti. In fine un ringraziamento al direttivo e ai nostri sponsor grazie ai quali riusciamo a pianificare ed attuare numerose iniziative che permettono la crescita del nostro movimento. Abbiamo voluto creare un sito più giovane e fresco, più social e che possa essere anche più interattivo tra i suoi lettori e la nostra organizzazione, in modo da poter anche ricevere suggerimenti per poterlo migliorare. C'è ora la possibilità di seguire le partite in diretta facebook alle quali si potrà accedere direttamente, seguirci su nostri social caricando e condividendo foto e video su instagram e tanto altro. Sono sicura di avere fatto cosa gradita e vi aspetto numerosi con tante visualizzazioni e tanti like. GRAZIE e Forza Antares!!!

Stefania Paciucci - Presidente

I NOSTRI SPONSOR

Emy Fiorini

Emy Fiorini, palleggiattrice della Serie C, dopo la promozione della scorsa stagione dalla serie D, da assoluta protagonista, rappresenta l'anima e il cuore di ASD Pallavolo Antares, classe 2000, è la giocatrice più anziana sia dal punto di vista anagrafico che di anzianità sportiva della nostra società. In Antares dal 2011, entrata come under 13, negli anni si è impegnata e sacrificata migliorando anno dopo anno fino a diventare la giocatrice che è oggi. Ragazza di assoluto valore sportivo, ma di altrettanto valore umano che come se non bastasse, nonostante gli impegni con la prima squadra e con la scuola, oggi è entrata a far parte anche dello staff tecnico del minivolley, dove è apprezzata sia dalle colleghe allenatrici, che soprattutto delle piccole atlete.
Emy, sempre disponibile con una parola o una foto per tutti, oltre che ad essere un valore aggiunto per Antares, rappresenta anche un grande esempio per tutte le ragazze del settore giovanile, che in lei vedono un esempio positivo, sia dal punto di vista sportivo che di comportamento. GRAZIE EMY e buona stagione!