1. Archiviate due sconfitte, 3 a 1 in terza divisione young e 3 a 0 in terza senior, quest’oggi Antares è impegnata in tre incontri.

La u13 è impegnata in trasferta a Buttapietra nel girone E del campionato primaverile u14, la Terza young gioca in casa con Gemini nel girone F.

Il match clou è questa sera, però, dove Vidata ospita la capolista Beng Rovigo nel girone D della serie D. A quattro giornate dal termine, con 4 punti di vantaggio su Creazzo, che questa sera affronta in una vera e propria eliminazione diretta in chiave play-off la squadra di Arena volley, quarta in classifica,  la società di Borgo Roma è cosciente di trovarsi di fronte ad una partita fondamentale. ” Affrontiamo la squadra che ha dimostrato di essere la più forte del campionato – ci dice il DS Massimo Staderoli – una squadra che all’andata abbiamo messo in difficoltà perdendo al tie break, pur essendo in svantaggio 0 a 2 e 23 a 11 nel terzo set. In casa dovremo essere ancor più determinati, sfruttando al meglio quelle che sono le nostre caratteristiche, ovvero la battuta e la difesa. È senza dubbio un match estremamente importante a questo punto della stagione, e noi dovremo essere molto bravi a ragionare ed a mettere in pratica quello che le ragazze hanno fatto in allenamento. La U18, che è l’ossatura di questa squadra, è reduce da un’ottima partita a Bassano dove ha messo paura alle Campionesse regionali e Vice-campionesse Italiane in carica.  Però abbiamo perso. Confido nella stessa prestazione, con un risultato ovviamente diverso.”