VIDATA- BENG ROVIGO 3-0

( 25/12, 25/20,25/19)

Con una strepitosa prestazione, Vidata Antares abbatte Rovigo nel big match del girone D della serie D, lo scavalca in classifica e, grazie alla vittoria di Arena volley a Creazzo, porta a 5 punti il vantaggio sulla terza in classifica a tre giornate dal termine.

” Avevamo preparato molto bene la partita-  ci dice un Salpiani molto soddisfatto-  ed abbiamo fatto quello che avevamo deciso di fare. Le abbiamo costantemente aggredite con il servizio , tenendole distanti da rete e privandole della loro temibile ” sette”. Abbiamo difeso con la nostra consueta intensità, costringendole a correre per il campo. Una prestazione veramente autoritaria, che ci consente di affrontare la settimana con serenità e preparare un altro ” spareggio” sabato prossimo nella tana di Arena.”

Nel pomeriggio, le piccole u14 hanno vinto in terza divisione young,  girone F, contro gemini per 3 a 0, (25/21, 25/21, 25/19), salendo al terzo posto in classifica.  Un risultato di grande rilievo, se consideriamo che gran parte della squadra è una U13.