ELENA ALDEGHERI, SOFIA BALDO, GIULIA BASTIANELLO, KIM BOHANE, REBECCA DERUGNA, SOFIA DONATELLI, NICOLE PASINI, ANGELICA POLETTO, ANNA QUACQUERI, AURORA SALETTI, SILVIA TERRAGNOLI, ARIANNA VINCENZI, CHIARA ZANIBONI.

Queste ragazze sono diventate ieri le nuove campionesse provinciali UNDER 16 vincendo 3 a 0 ( 25/19, 25/16, 26/24) la finale contro BELLADELLI.

Guidate dal coach ROBERTO SALPIANI hanno compiuto un’impresa straordinaria. Diciannove partite giocate da Settembre ad oggi, 57 set vinti e 2 persi.

Anche ieri, lo strapotere delle antaressine è stato evidente nei parziali. Da parte di tutta la società intendiamo ringraziare Tecnico, atlete, genitori che tutti insieme, con i loro sacrifici quotidiani, hanno permesso di aggiungere al palmarès di ANTARES questo prestigioso titolo nel cinquantenario della sua storia.

Un successo, questo, inatteso all’inizio di stagione, quando altre formazioni sembravano più strutturate della nostra. Ma la grinta e la tenacia di questo gruppo ha permesso loro di sovvertire ogni pronostico.

Adesso la squadra è attesa alle Finali Regionali, con l’intento di fare il meglio possibile.

La vittoria per 3 a 0 della U12 in mattinata contro Griffon Legnago ha permesso ad  ANTARES di chiudere la settimana con sette vittorie per 3 a 0.