SEMIFINALE U14,

VIDATA ANTARES – ARENA VOLLEY 3 – 0 ( 25/23, 25/14, 25/19)

E così, anche la terza squadra allenata da Roberto Salpiani ha raggiunto la Finale provinciale, dopo la U18 e la U16, che il titolo lo ha vinto.

Anche questa volta, a farne le spese è stata Arena volley, superata con autorità sul campo. I parziali raccontano di una partita incerta soltanto nel primo set, dove le ragazze di Salpiani sono scese in campo titubanti e quasi intimorite dai favori del pronostico. Ha approfittato di questo Arena, con una Sara Piubelli a tratti inarrestabile. Poi, registrata la ricezione e la difesa, Arena ha incontrato grosse difficoltà nell’affrontare l’altissimo muro Antaressino. Ma tutte le ragazze hanno fornito una prestazione convincente, dimostrando di meritare la finale che si giocherà domenica prossima a Palazzina contro il VTV, che ha superato con difficoltà la rivelazione VETTA .

In giornata è arrivata anche la convocazione di Nicole Modesti, tesserata per il Valpantena ma che disputa il campionato U14 con VIDATA, allo stage di selezione nazionale della Federazione Italiana Volley, che si terrà a Grumolo (VI) dal 27 al 27 marzo. 23 atlete 2003/2004 provenienti da tutto il Nord Italia si alleneranno sotto la guida dei tecnici delle nazionali giovanili.

Un grande premio per questa giovanissima atleta, che probabilmente il prossimo anno si trasferirà al Vero volley  ed un ulteriore riconoscimento della qualità del lavoro di VIDATA ANTARES nel settore giovanile.