Torna alla vittoria Vidata nel girone D della serie D, battendo Solesino con un 3 a 0 (25/19, 25/23, 25/16) che consente alle ragazze di Salpiani di conservare il secondo posto nel girone. Un girone estremamente equilibrato, che vede le prime nove squadre racchiuse in undici punti.

Vidata ha disputato un match ordinato, con una buona ricezione ed una difesa efficace che hanno consentito a Capitan Tavella di risultare la top-scorer della partita. Ma tutte le ragazze hanno fornito una buona prestazione. Adesso Vidata ha le prossime due partite contro le ultime due in classifica. È indubbio che due vittorie consentirebbero di affrontare il rush finale per la promozione da una posizione di privilegio. Il calendario sulla carta favorisce le giovani antaressine, con due soli scontri diretti, mentre le avversarie devono ancora incontrarsi fra loro.

Nel pomeriggio, ottimo esordio nel Campionato Provinciale U14 Girone E per le piccole U13 di Filippi, che  in trasferta contro Dual volley vincono 2 a 1. Un campionato che serve alle piccole atlete per sperimentare la categoria superiore che dovranno disputare il prossimo anno. Anche in Terza Divisione Young Vidata si impone in casa contro la Lupatotina per 3 a 0 nel Girone F. Un buon allenamento per le ragazzine U14 di Salpiani in attesa della semifinale del Campionato Provinciale che giocherà lunedì alla Palazzina contro Arena volley.

Per completare il quadro dei risultati, la Terza divisione Senior Kodess  ha battuto in casa , lunedì, New volley per 3 a 0 e si trova a due punti dalla zona play off nel girone D. La Seconda divisione Vidata ha invece vinto venerdì a Monteforte per 3 a 0, conservando in solitudine il secondo posto in classifica nel Girone C.

Questa mattina la Squadra U12 di Filippi gioca in casa con Griffon Legnago nel girone delle seconde, con l’intento di rafforzare il primo posto.

Infine, match piu’ importante in assoluto in casa Antares, la U16 2002 giocherà questo pomeriggio a Sommacampagna la finale provinciale contro Belladelli. Dopo il terzo posto dello scorso anno la squadra di Salpiani è chiamata ad un’impresa straordinaria contro un a squadra fortissima , alla sua seconda finale consecutiva, che ha sorprendentemente superato in semifinale Arena volley, all’inizio stagione considerata la squadra da battere, costringendo la compagine di Castel D’Azzano, per il secondo anno consecutivo, a disputare la finalina per il terzo posto.

Vi aspettiamo numerosi al palazzetto di Sommacampagna a tifare le nostre ragazze!